CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

Xmas countdown



Io e le mimme

lunedì 28 luglio 2008

In ritardo, ma ce l'ho fatta anche io...

Ecco il mio primo post!

Non mi ero mai cimentata fino ad ora in cose simili, sono sempre stata un pò diffidente su queste forme di "diari virtuali", ma devo dire che non mi sta dispiacendo affatto...

Comincio col dire che sono appena tornata dal mare, sfrutto questi 2 giorni per fare le ultime commissioni, dopodichè partirò definitivamente per le vacanze! Destinazione fissa: Follonica, e forse a fine agosto Sardegna, lo spero tanto.

Vacanze sì, ma per modo di dire perchè sabato comincio a fare il corso estivo di tennis ai bambini...

Vado a preparare qualcosina da mangiare, perchè come al solito la mia pancia a quest'ora comincia a lamentarsi...che fogna di donna!

1 commenti:

dida ha detto...

Ciao Silvia ben arrivata!!!
un bacio dida